sabato 17 novembre 2012

SEMINARIO PER ASPIRANTI FILM MAKERS CON IL REGISTA LUCA LUCINI



Un'altra occasione da non perdere per gli aspiranti film makers milanesi: il Sae Institute di Milano, specializzato nella formazione audio, film e 3D animation,  organizza per lunedì 19 novembre un seminario con il regista Luca Lucini, che incontrerà i giovani filmmakers milanesi per raccontare la sua esperienza, dalle prime produzioni audiovisive alla regia di importanti film del panorama italiano.

Lucini, esempio tra i pochi di regista che dal videoclip e dallo spot è arrivato alla regia di commedie cinematografiche italiane di successo, avrà un obiettivo: trasmettere la passione e il modo di arrivare a risultati così importanti. 

Il regista si confronterà con il pubblico sul suo sguardo cinematografico e su quello che la lunga esperienza sul set gli ha insegnato fino ad oggi, per capire come la pratica nel cinema sia importante, al di là di ogni intellettualismo. Un confronto diretto e costruttivo con chi ha un sogno: portare il cinema a Milano. Quello giovane, digitale, aggressivo e d'autore, ma anche quello di 'sistema'. Un momento importante per la formazione di chi sente l'esigenza di raccontare storie con le immagini.

Per partecipare è sufficiente registrarsi mandando una mail all'indirizzo eventi@sae.edu entro le 17:30 di lunedì 19 novembre, indicando in oggetto "Seminario Luca Lucini" e specificando i propri dati. Seguirà una mail di conferma.

Sae Institute, via Morimondo 19/21
Tel.  +39 02 89120540
http://milano.sae.edu/it/

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...